Festival di Cortometraggi nella Provincia di Cremona

Vincitori e ringraziamenti

L’Offanengo Film Festival quest’anno è stato vinto da L’ATTIMO DI VENTO, Nicola Sorcinelli, Roma. Siamo in attesa di essere contattati dall’autore per complimentarci con lui.
Il premio del pubblico va a BLUSH, Simone Barbetti. Roma.
Il premio miglior Spot è stato vinto dal prof. Dario Molinari di Buccinasco, presente in sala x il ritiro del premio.
Un grazie a Romano e Terribile per aver assistito alla manifestazione e partecipato con due corti meritevoli.
Particolarmente apprezzati dagli studenti del liceo artistico tra il pubblico sono stati i corti:
I TWEET di Mario Parruccini. Roma e PROPRIETA’ PRIVATA di Liberto Savoca e Francesca Rizzato. Un sentito ringraziamento alle scuole che ci inviano i corti, alla prof Di Landro per l’invio di corti sempre migliori, all’Associak che ci ha inviato anche quest’anno audiovisivi estremamente curati e a tutti i partecipanti che hanno inviato i propri corti perché ogni corto racconta una storia personale che dona un valore aggiunto a chi la osserva da spettatore.
Grazie ad Anania che ogni anno ci ha inviato ottimi corti così pure a Cherubino, Savoca e Rizzato i concorrenti più affezionati, molto molto apprezzabile.
Nei prossimi giorni verranno pubblicati i pareri, gli articoli, le news e foto.
Mille ringraziamenti al Comitato Settembre Offanenghese, alla Commissione Biblioteca di Offanengo ed al Comune di Offanengo; al Liceo Artistico Bruno Munari, a Mauro Granata per averci concesso la sala migliore del generoso multisala PORTANOVA. Grazie al prof Ugo Belloli ed alla illustre scenografa Silvana Raimondi che ha tenuto un importante incontro sulla scenografia televisiva e un laboratorio di colore agli alunni delle scuole primarie .
Grazie a Max per la gestione del sito e ad Adele, Samuele, Veronica, Marta, ed Augusto x aver portato avanti anche quest’anno il festival.

Nessun commento ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>